Ipsos I-Say, il famoso sito di sondaggi retribuiti
Grazie allo spettacolare progresso di Internet e della tecnologia, fare sondaggi sul web sta facendo soldi in questo momento. E tra i siti di sondaggi retribuiti più popolari, Ipsos I-Say è quello che è in aumento ultimamente. Ecco tutto ciò che devi sapere su questo sito.
Presentazione di Ipsos I-Say
Sicuramente avrete sentito parlare di questo famoso gruppo Ipsos perché è il leader mondiale nelle ricerche di mercato ed è spesso oggetto di titoli e articoli sulla stampa. È stato questo grande gruppo a creare Ipsos I-Say, il sito di sondaggi retribuiti in cui contano tutte le opinioni. Questa è davvero una vera community in cui tutti i membri possono ricevere regali o essere ricompensati con poche somme in cambio delle loro opinioni su questo o quel prodotto.
I vari premi a disposizione di tutti su Ipsos I-Say
Come tutti gli altri siti di sondaggi retribuiti, Ipsos I-Say ti offre un’ampia varietà di omaggi contro le tue opinioni. Così, rispondendo a sondaggi o a un modulo di domanda, accumuli punti che verranno successivamente convertiti in buoni regalo o in buoni dei più grandi marchi, ovvero Amazon, Ikea, Go sport, un buono regalo Kadéos o un biglietto omaggio Horizon. Oltre ai sondaggi retribuiti, Ipsos I-Say ti offre anche la possibilità di partecipare a lotterie in cui puoi vincere buoni regalo con un valore fino a 100 euro.
E la sponsorizzazione su Ipsos I-Say ?
Essendo uno dei migliori siti di sondaggi retribuiti, Ipsos I-Say ti consente di fare riferimento a un referral per guadagnare omaggi extra. Così, per ogni persona reclutata, avrai il piacere di raccogliere un bonus di 100 punti. Questi punti moltiplicheranno anche i punti che hai guadagnato completando i sondaggi. E, naturalmente, tutti i punti verranno convertiti in denaro o regali. Le tue vincite possono essere ricevute tramite PayPal o tramite assegno. La scelta è totalmente a tua disposizione.
Ipsos I-Say, un sito con un’interfaccia intuitiva e chiara
Per diventare un beneficiario del sito di sondaggi retribuiti Ipsos I-Say, non è necessario essere un esperto di computer o un esperto di navigazione. La piattaforma è progettata con un’interfaccia facile e intuitiva per non perderti. Con un’interfaccia molto completa la cui home page ti fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno, Ipsos I-Say è ben pensato per semplificarti l’accesso.
Sito di sondaggi retribuiti Ipsos I-Say, come si inizia?
Come la maggior parte dei siti di sondaggi retribuiti, Ipsos I-Say ti consente di rispondere ai sondaggi tramite avvisi che ti invia via e-mail. In ogni email sarà incluso un link che ti reindirizzerà al sondaggio per il quale sei invitato a partecipare. Così, una volta reindirizzati alla pagina dedicata, non devi far altro che rispondere al questionario a te riservato.