Lifepoints, rispondi a sondaggi retribuiti
Globaltestmarket e Mysurvey hanno senza dubbio reso possibile a molte persone di guadagnarsi da vivere dignitosamente. Dopo il loro scioglimento, Lifepoints gli succede. Lavorando secondo lo stesso principio, porta anche importanti vantaggi, ma con qualche miglioramento in più. Queste poche righe contengono tutte le informazioni che devi sapere a riguardo.
Presentazione dei Lifepoints
Lifepoints, Lifepoints, che è un sito di sondaggi retribuiti, è una filiale della Kantar Company. È una società internazionale specializzata in ricerche di mercato. È al secondo posto nella classifica degli specialisti nelle ricerche di mercato a livello mondiale. Nel 2017 il suo fatturato ha raggiunto i 4 miliardi di dollari. Lifepoints, nel frattempo, è il successore di Mysurvey e Globaltestmarket. Sin dal suo inizio, ha attirato sempre più membri. Attualmente, il loro numero supera i 5 milioni. Come si sono registrati?
Modalità di adesione
Per poter beneficiare dei vantaggi offerti da questo nuovo sito di sondaggi retribuiti è necessario compilare un modulo informativo. È importante menzionare alcune informazioni personali, tra cui stato civile, indirizzo email, password. L’iscrizione al sito è gratuita per tutti indipendentemente dalla loro origine. Tuttavia, per registrarti devi avere almeno 16 anni. La conferma della registrazione avviene tramite e-mail e fa guadagnare 10 punti. Al primo accesso al conto, l’iscritto può ottenere 10 punti aggiuntivi indicando altre informazioni su un altro modulo.
Operazione del sito
Come altre piattaforme di sondaggi retribuiti, Lifepoints consente a tutti i membri di guadagnare premi rispondendo a varie domande. Ci sono due possibilità per questo:
Ricevono e-mail che li incoraggiano a partecipare ai sondaggi.
Controllano Lifepoints per vedere se i questionari sono disponibili.
In generale, tutte le domande si concentrano sui prodotti che le famiglie utilizzano quotidianamente. Lifepoints commercializza le risposte ottenute senza rivelare l’identità dei loro autori. In effetti, i professionisti lo utilizzano per comprendere le esigenze dei clienti e sviluppare piani di marketing.
Remunerazione del sondaggio
Offrendo sondaggi retribuiti, Lifepoints offre omaggi e premi finanziari a chiunque risponda ai suoi sondaggi. Per ottenerli, devi accumulare punti. Un questionario di 10 minuti può far guadagnare tra 60 e 70 punti (o 0,55 euro) se non è urgente. Infatti, il numero di punti dipende dalla sua urgenza e dalla sua lunghezza.
Metodo di pagamento
Per recuperare i guadagni ottenuti tramite sondaggi retribuiti, è necessario aprire un conto PayPal online. È un modo per Lifepoints di trasferire denaro a tutti i suoi membri. Di solito il denaro è disponibile 5-10 giorni dopo il trasferimento. A titolo indicativo, 600 punti corrispondono a 5 €. Per quanto riguarda i regali, i punti possono essere sostituiti con buoni o donazioni a organizzazioni internazionali.